utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO > ECONOMIA
pubbliredazionale

Domenica 18 ottobre Festa del Risparmio al Palabaldinelli: iniziative per famiglie e bambini

1' di lettura
1152

Ricordiamo che il 18 ottobre ci sarà la Festa del Risparmio. Un evento nato per avvicinare le famiglie e i nostri clienti più giovani al mondo bancario con un concorso a premi basato sui versamenti nel libretto di risparmio. A partire da quest’anno la festa si rinnova nella location e nella formula adottata.

La festa si svolgerà al PalaBaldinelli di Osimo e dato il nuovo spazio a disposizione sono stati rivoluzionati anche i contenuti. Infatti non solo spettacolo di magia, gonfiabili, interazione e divertimento per le fasce di età dei più piccoli, ma tante nuove attività per i ragazzi più grandi.

Passeremo insieme il pomeriggio con un torneo di calcio balilla (adulto/adolescente) e grazie alla collaborazione dell’associazione Torre Nera di Osimo verrà allestita la “giostra dei giochi”: un’area dedicata ai giochi da tavolo e attività ludiche per famiglie e ragazzi.

Inoltre spettacolo di animazione e merenda per tutti i ragazzi. Al termine della manifestazione avverrà la consueta consegna dei regali per i partecipanti in regola con i versamenti sul libretto di risparmio. La festa è aperta a tutti......Non mancate!

Per informazioni chiamare il numero 071/7227748



Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 12-10-2015 alle 15:41 sul giornale del 13 ottobre 2015 - 1152 letture