utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO > ATTUALITA'
comunicato stampa

Offagna: il prossimo 14 ottobre il Borgo Medievale protagonista a 'Mezzogiorno in Famiglia'

1' di lettura
545

Grande attesa per la trasmissione “Mezzogiorno in famiglia” che sarà effettuata la mattina di mercoledì 14 ottobre, dalle 9 alle 13, in Piazza del Comune di Offagna dalla Rai 2 che farà riprese per il programma televisivo messa in onda sabato 17 e domenica 18 ottobre.

“Durante le riprese – specificano il sindaco e l’assessore e vice-sindaco di Offagna Stefano Gatto e Filippo La Rosa – i nostri ragazzi dovranno gareggiare con un altro Comune con giochi di abilità. Nello specifico, la scelta del nostro paese scelto nel partecipare a questa importante trasmissione è molto piacevole, rilevante ed apprezzabile.

Nel corso della ripresa dobbiamo essere presenti per tifare i nostri ragazzi e per Offagna. Sarà un’occasione per far conoscere e promuovere il Comune di Offagna - presente nel Club dei Borghi più Belli d’Italia e nella Bandiera Arancione – per le sue eccellenze nei confronti di una platea di pubblico molto vasta.

Come Amministrazione comunale ringraziamo tutti coloro che stanno collaborando: tra gli altri, la Pro loco, i Gruppi Tamburi e Sbandieratori, le varie nostre Associazioni, i quattro Rioni ed anche i ragazzi e i consiglieri comunali: Samuele Tommasi, Alessandro Desideri, Veronica Perez, Sheilla Pierantoni, Emanuela Carnevali e l’Associazione Fotografica Monarca. Nell’ambito dell’evento: artigianato, enogastronomia, attività commerciali ed esibizioni varie da non perdere”.

Questi i concorrenti offagnesi per gli studi di Roma: Ragazze: Cristina Bramucci, Lorena Cuccu, Caterina Vignoni, Valentina Duranti; Ragazzi: Tommaso Vignoni, Claudio Sardini, Giorgio Parrettini, Diego Paesani; Caposquadra: Marco Strappato; Cantante: Elisabetta Fammilume; Ballerini: Giordano Simonetti, Milena Bianchini.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-10-2015 alle 21:41 sul giornale del 12 ottobre 2015 - 545 letture