utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO > POLITICA
comunicato stampa

Vicenda fidejussione/strada di bordo: M5S chiede un'assemblea pubblica

1' di lettura
909

In considerazione delle esilaranti repliche di Dino Latini alla nostra denuncia sul caso della fidejussione bufala della strada di bordo; in considerazione dell’improvviso risveglio del PD che dopo più di un anno di governo della città si accorge della gravissima vicenda solo su pressing del M5S.

Abbiamo capito che i cittadini osimani che pagano le tasse e che con questa storia vedono evaporare 750.000 euro di denaro pubblico, hanno diritto ad un chiarimento e alla trasparenza che né le Liste Civiche, né il PD hanno mai fornito. Invitiamo pertanto il Sindaco Simone Pugnaloni e il consigliere Dino Latini ad un incontro pubblico al cospetto dei cittadini osimani per chiarire la vicenda di fronte a tutti.

Gentile Latini, visto che il Movimento 5 Stelle ha un “ottenebramento generale” venga lei ad illuminarci e a squarciare le tenebre. Sono cinque mesi che non viene in consiglio comunale e sappiamo che è vivo e vegeto soltanto grazie al flusso continuo dei suoi ineguagliabili post sui social network che lei pubblica infaticabilmente.

C’è venuta un po’ di nostalgia e ci piacerebbe rivederla di persona. A breve comunicheremo luogo e data dell’incontro pubblico. Il Movimento 5 Stelle e soprattutto i cittadini osimani la aspettano a braccia aperte…



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-10-2015 alle 17:27 sul giornale del 09 ottobre 2015 - 909 letture