utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO > POLITICA
comunicato stampa

Mariani (PPO): '101 assunzioni nell'ultimo anno. Siamo all'azienda Pugnaloni & C.'

1' di lettura
1177

Sommando tutte le assunzioni fatte nell’ultimo anno dalle Società partecipate dal Comune di Osimo, ad eccezione di Astea Servizi il cui Amministratore Unico si rifiuta di fornire i dati, si arriva a 101 persone assunte, di cui 30 a tempo indeterminato.

Parola di Berrè (a.d. Aatea SpA), Migliozzi (a.u. Parko) e Natalucci (direttore Asso). Prendo atto e mi complimento con l’azienda Pugnaloni & C. per aver offerto un lavoro a tanti osimani. Prendo atto altresì che tanti osimani già dipendenti delle società partecipate a tempo determinato, alla scadenza del contratto non sono stati “stabilizzati” , ma ahimè licenziati, rei probabilmente di essere “filolatiniani” e non certo per (in)capacità professionali!

Al posto loro nuove assunzioni (selezioni trasparenti?). Mi ero illusa che questa nuova Amministrazione potesse dare ad Osimo una svolta radicale. Invece, di fronte un simile atteggiamento, è evidente solo uno spirito di vendetta nei confronti degli antagonisti politici.

A farne le spese sempre i cittadini osimani! E pensare che il Sindaco, nell'ultimo consiglio comunale, ha affermato di rappresentare tutti i 35.000 osimani, eccetto due, me e mio marito (?). Grazie. Sono ben lieta di non essere rappresentata da te Pugnaloni! e da tutto il PD tuo complice!!!!


ARGOMENTI

da Maria Grazia Mariani 
      Capogruppo Gruppo Misto Osimo


Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-10-2015 alle 12:25 sul giornale del 08 ottobre 2015 - 1177 letture