utenti online

Gol da antologia. Ragazzo di Passatempo spopola nel web col suo gesto tecnico

1' di lettura 05/10/2015 - Un gol incredibile. Il suo autore è Marco De Rosa, 31 anni , operaio osimano di Passatempo, noto fra amici e famigliari per la capacità di stupire. Una capacità che ha dispensato una volta di più con un gesto tecnico audace, più unico che raro, maturato l'anno scorso in un torneo di calcio a 7 proprio nel campo sportivo della frazione.

In quel momento Marco era portiere e sostituiva il titolare infortunato, abbandonando per l'occasione il suo abituale ruolo della fascia destra. Il video, pubblicato su you tube, a distanza di qualche tempo, ha centinaia di migliaia di visualizzazioni, fra blog e social network specializzati. Da due gorni è stato condiviso anche da Gazzetta.it

"C'ho provato - ci dice Marco - ed è andata bene. Il bello è che grazie a quel gol la nostra squadra si è aggiudicata la partita (3-2) e il torneo. Una grande emozione". Alla domanda se tenterà ancora di stupire ancora gli dei del calcio con simili gesti risponde sicuro: "Certo! Nella calcio, come nella vita, bisogna saper osare. Alla fine si viene sempre premiati!".








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-10-2015 alle 16:51 sul giornale del 06 ottobre 2015 - 3568 letture

In questo articolo si parla di sport, osimo, vivere osimo, roberto rinaldi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aoRc





logoEV
logoEV