utenti online

Castelfidardo: formare per intraprendere: riparte il corso per gestione di impresa targato Cna

1' di lettura 04/10/2015 - Nell’ambito della formazione imprenditoriale, la CNA propone come ogni anno i 4 seminari formativi gratuiti destinati alle neo – imprese. Il primo seminario si svolgerà martedì 27 ottobre presso la CNA di Castelfidardo sita in via Meucci 4 (centro commerciale Montessori).

L’inizio delle lavori è programmato per le ore 18.00 e termineranno alle ore 21.00. Nella prima parte dell’incontro il segretario Andrea Cantori si concentrerà sulla motivazione e il ruolo dell’imprenditore. Successivamente la responsabile fiscale di zona Donatella Gobbi terrà una lezione sul bilancio di impresa. I successivi incontri si terranno tutti i martedì della settimana e saranno dedicati a: aspetti finanziari ed il rapporto Banca – Impresa; strategie commerciali e sul web 2.0; norme ambientali e sulla sicurezza.

“L’inizio di questo ciclo di seminari sarà dedicato al ruolo dell’imprenditore, alla motivazione giusta per fare impresa. – ha commentato Andrea Cantori, responsabile sindacale della CNA di Zona Sud di Ancona – Il corso di gestione di impresa che organizziamo ogni anno è un ulteriore tassello della formazione che vogliamo offrire a tutti coloro che vogliono diventare imprenditori di se stessi – conclude Cantori – Riteniamo infatti la formazione lo strumento principale per competere ed intraprendere in questo difficile mercato globale.”

Per info ed iscrizioni: Andrea Cantori – cell. 3483363017 – email: acantori@an.cna.it






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-10-2015 alle 22:06 sul giornale del 05 ottobre 2015 - 380 letture

In questo articolo si parla di cultura, castelfidardo, maria lampa, gruppo consiliare pd osimo, cna castelfidardo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aoPg





logoEV
logoEV