Latini (Civiche): i quasi 3 milioni in Provincia smentiscono i miei detrattori'

Dino Latini 1' di lettura 21/07/2015 - La verità viene sempre a galla. Tacciato di non aver fatto nulla in Regione, la risposta della Provincia su richiesta del consigliere Mariani, offre una ulteriore prova per smentire i miei detrattori. I quasi tre milioni di euro che la Regione ha trasferito alla provincia è uno dei tanti esempi, a cui si accompagnano quelli per l'ospedale, per la cultura, per il sociale, per le vasche di espansione.

Il rifiuto ideologico e pregiudiziale di chi attualmente amministra Osimo di non voler screditare ad ogni costo il mio operato in Regione (poco o tanto che sia stato), viene bocciato dai fatti e dai provvedimenti assunti che spontaneamente nei diversi settori amministrativi emergono ormai ogni giorno.

La prossima smentita ai miei detrattori arriverà sicuramente per l'ospedale, ma in generale in questo periodo Osimo ha avuto dalla Regione una serie di finanziamenti, alcuni ancora in divenire che provano come si può essere amministratore a favore di una propria città, a livelli superiori , senza doverlo ogni minuto urlare ai quattro venti.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-07-2015 alle 16:59 sul giornale del 22 luglio 2015 - 605 letture

In questo articolo si parla di politica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/amfb