Liste Civiche: 'lavori in centro sbandierati da Pugnaloni: solo ordinaria amministrazione'

2' di lettura 16/07/2015 - Esultanze e clamore mediatico per normali lavori di manutenzione del centro che si sono sempre effettuati. La pulizia del tiramisù è sempre periodicamente avvenuta in tempi di amministrazione liste civiche: le scale mobili almeno 3 volte all'anno, le due cabine di trasporto ogni settimana, una volta l'anno la pulizia generale di tutte le aree circostanti.

Così come la pulizia della fontana di Piazza Boccolino: ogni due mesi al massimo veniva chiusa e pulita a fondo. Assicuriamo che la città non viveva nella sporcizia prima dell'8 giugno 2014, a differenza di quanto fa supporre il consigliere Flamini e l'articolo di giornale dedicato alla "Operazione decoro, nuova vita al centro".

I cambi dei contenitori dei cassonetti dell'igiene urbana e dei pannelli di schermo con foto della città, sono operazioni di routine che si svolgono massimo ogni 3-4 anni (in precedenza sono stati effettuati almeno 3 volte, senza clamore). Osimo è stata la prima città della zona a mettere le colonnine per fumatori nel 2002 mentre due anni prima era stata costituita la rete per i contenitori delle deiezioni animali.

Assicuriamo la maggioranza che prima dell'8 giugno 2014 la città e il centro storico non erano insudiciate e sporche. Semmai oggi è assente totalmente in centro il rispetto delle regole: sui parcheggi sopratutto la sera, sui rumori notturni, sull'avvio dell'attività proprio del'Astea ben prima del tempo. I sanpietrini mancano in molte strade del centro, le strade asfaltate sono piene di buche, via Croccano e altre viuzze del centro storico sono piene della sporcizia dei piccioni, la zona Fontemagna è in preda a ratti e rettili, le erbacce regnano sovrane sotto il parco Silvestri.

Altro che operazione decoro e nuovo arredo, diciamo che bisogna metterci una pezza nello stile del PD (tanta propaganda e niente fatti)perché le lamentele per disordine, incuria e assenza di buon gusto arrivano ormai da ogni parte. Vogliamo parlare di Piazza Nuova che dopo le false promesse di Pugnaloni e Vitali di un rinascimento epocale, viene utilizzata in ogni parte impropriamente e senza regole?


da Coordinatori Lista Civica Il Faro di Pesaro





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-07-2015 alle 16:14 sul giornale del 17 luglio 2015 - 449 letture

In questo articolo si parla di politica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/al20





logoEV
logoEV