utenti online

E' osimana la teca in plexiglass con la bandiera storica dei finanzieri donata al Presidente Mattarella

1' di lettura 15/07/2015 - Il corpo della Guardia di Finanza ha portato in dono al Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, in occasione del 241esimo anno di fondazione de “un corpo d’eccellenza”, come da lui stesso definito, una bandiera d’epoca custodita in una speciale teca realizzata appositamente dall'azienda Vesta srl di Osimo.

La teca realizzata in plexiglass, materiale scelto per la sua resistenza e per il suo grado di trasparenza, è composta da un basamento da 20 millimetri di spessore con una dedica intagliata e dalla parte superiore da 8 millimetri. Vesta srl è un'azienda osimana attiva da 15 anni che conta su circa 30 dipendenti e 3,7 milioni di euro di fatturato annuo.

“Per noi è stato un grande onore ed una grande responsabilità realizzare la teca per una bandiera tanto preziosa – ha detto Gabriele Sabbatini, amministratore delegato di Vesta srl. Grazie al lavoro del nostro centro design e dell'ufficio sviluppo, il risultato del nostro lavoro ha incontrato il massimo gradimento sia della Guardia di Finanza che del presidente Mattarella.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-07-2015 alle 12:06 sul giornale del 16 luglio 2015 - 666 letture

In questo articolo si parla di attualità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/alYd





logoEV
logoEV