utenti online

Telelaser per le auto senza assicurazione e spycam.Gatto: 'standard di sicurezza aumentati'

telelaser 1' di lettura 08/07/2015 - Osimo dichiara guerra alle auto prive di tagliando assicurativo. Sono, purtroppo, in numero sempre maggiore: mercé, senz'altro la crisi economica, la disonestà di qualche automobilista e anche i prezzi di rc auto, in Italia fra i più alti d'Europa.

La municipale osimana sarà presto dotata, "forse già prima della fine dell'anno", ricorda l'assessore alla viabilità Federica Gatto, di un dispositivo elettronico mobile in grado di "rilevare le targhe e inviare i dati in tempo reale alle banche dati della Motorizzazione". Uno struemento utile non solo "per verificare la copertura assicurativa delle auto che circolano ma anche, ad esempio, per individuare eventuali veicoli rubati".

Altra questione ormai in dirittura di arrivo è l'acqusto e messa a punto di 15 telecamere da posizionare nei vari ingressi alla città, per controllare gli ingressi. "Entro settembre avremo un'idea chiara per l'ubicazione. Si tratterà di un investimento di circa 35 mila euro e crediamo che aumenterà notevolmente gli standard di sicurezza di Osimo".






Questo è un articolo pubblicato il 08-07-2015 alle 17:13 sul giornale del 09 luglio 2015 - 699 letture

In questo articolo si parla di politica, osimo, vivere osimo, telelaser, roberto rinaldi, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/alGu





logoEV
logoEV