utenti online

Calcio a 5: 'Memorial Zoppi', primi verdetti con risultati e classifiche

1' di lettura 08/07/2015 - Primi verdetti al 13° Memorial Stefano Zoppi. Lunedì 6 luglio si è conclusa la fase a gironi che ha espresso le semifinaliste, che si incontreranno mercoledì sera. Nel girone A, primo posto a punteggio pieno per la Clinica veterinaria Valmusone che con una condotta oculata di gioco, si è imposta, anche di misura sulle avversarie.

Regolamento alla mano, consultato fino all’ultima riga, per l’assegnazione della seconda piazza, dopo la terza partita di venerdì: parità nello scontro diretto, esatta parità nella differenza reti, nessuna ammonizione o espulsione, ma miglior piazzamento nella classifica Fair Play. La spuntavano i giallo neri di Bar Collo sull’Avis Osimo, eliminati dopo una lunga frequentazione delle semifinali, nelle ultime edizioni del torneo.

Purtroppo ferma a zero punti la simpatica, ma combattiva Lo zio e i suoi nipoti. Nel girone B nove punti e dominio a suon di gol di Papero Bar, guidati dal bomber Giacomo Gabbanelli, autore fino ad ora di quattordici reti. Secondi a sei punti i campioni uscenti di Gatto Traslochi; ferme ad un punto, dopo il pareggio dell’esordio, le nuove entrate Happy Hippo e La Nuova Isola.

Già assegnato anche il premio Fair Play, per la squadra più corretta del girone eliminatorio, andato a Papero Bar. Inizieranno alle ore 21.00 Clinica Veterinaria Valmusone contro Gatto Traslochi seguiti da Papero Bar contro Bar Collo, per la conquista del posto nella finale di venerdì 10.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-07-2015 alle 18:23 sul giornale del 09 luglio 2015 - 712 letture

In questo articolo si parla di sport

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/alGN





logoEV
logoEV