utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO > SPORT
comunicato stampa

Calcio a 5: 'Memorial Zoppi', primi verdetti con risultati e classifiche

1' di lettura
728

Primi verdetti al 13° Memorial Stefano Zoppi. Lunedì 6 luglio si è conclusa la fase a gironi che ha espresso le semifinaliste, che si incontreranno mercoledì sera. Nel girone A, primo posto a punteggio pieno per la Clinica veterinaria Valmusone che con una condotta oculata di gioco, si è imposta, anche di misura sulle avversarie.

Regolamento alla mano, consultato fino all’ultima riga, per l’assegnazione della seconda piazza, dopo la terza partita di venerdì: parità nello scontro diretto, esatta parità nella differenza reti, nessuna ammonizione o espulsione, ma miglior piazzamento nella classifica Fair Play. La spuntavano i giallo neri di Bar Collo sull’Avis Osimo, eliminati dopo una lunga frequentazione delle semifinali, nelle ultime edizioni del torneo.

Purtroppo ferma a zero punti la simpatica, ma combattiva Lo zio e i suoi nipoti. Nel girone B nove punti e dominio a suon di gol di Papero Bar, guidati dal bomber Giacomo Gabbanelli, autore fino ad ora di quattordici reti. Secondi a sei punti i campioni uscenti di Gatto Traslochi; ferme ad un punto, dopo il pareggio dell’esordio, le nuove entrate Happy Hippo e La Nuova Isola.

Già assegnato anche il premio Fair Play, per la squadra più corretta del girone eliminatorio, andato a Papero Bar. Inizieranno alle ore 21.00 Clinica Veterinaria Valmusone contro Gatto Traslochi seguiti da Papero Bar contro Bar Collo, per la conquista del posto nella finale di venerdì 10.


ARGOMENTI

da Memorial Stefano Zoppi




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-07-2015 alle 18:23 sul giornale del 09 luglio 2015 - 728 letture