utenti online

Castelfidardo: aperto il by pass in zona Acquaviva. Viabilità più semplice

1' di lettura 07/07/2015 - Il tempo di effettuare gli ultimi ritocchi alla segnaletica e il nuovo percorso sulla bretella è realtà. E` stato aperto nel week-end il bypass in zona Acquaviva tra le vie Marx e Che Guevara, un`opera da tempo attesa.

"Inserita in un accordo di programma con la Provincia e in un`ottica complessiva di riqualificazione e potenziamento della viabilità della Valmusone"., spiega il sindaco Mirco Soprani che sottolinea come ciascun Ente abbia fatto puntualmente la sua parte.

Il Comune ha finanziato i lavori, la Provincia di Ancona si è occupata della progettazione e realizzazione dell`asse, che unendo le rotatorie preesistenti e tagliando il centro abitato, decongestiona l`Acquaviva dallo smog e dal traffico pesante. L`inaugurazione ufficiale verrà effettuata tra qualche settimana alla presenza delle autorità di entrambe gli enti.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-07-2015 alle 12:56 sul giornale del 08 luglio 2015 - 377 letture

In questo articolo si parla di attualità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/alB1





logoEV
logoEV