utenti online

Sabato 11 luglio tornano le atmosfere suggestive della passeggiata notturna lungo il fiume

1' di lettura 06/07/2015 - Torna la nostra suggestiva passeggiata notturna che anche questo anno si distinguerà in due tipologie prevedendo percorsi distinti che si concluderanno ambedue presso il nostro CEA, in via Capanne 11 ad Osimo. Pensando alle diverse esigenze, capacità e curiosità dei possibili partecipanti vi saranno due percorsi: uno semplice alla portata di tutti e l'altro più avventuroso.

Vi sarà quindi la possibilità di vivere la Natura di notte, lasciandosi guidare dai cinque sensi. L'appuntamento ed il punto di partenza per i due percorsi è previsto per le ore 21:15 presso il CEA dove sarà possibile parcheggiare il proprio mezzo di trasporto, essere accolti, istruiti ed accompagnati dai Volontari de La Confluenza.

La chiusura della serata è prevista per le 23:30. Si raccomanda un abbigliamento adatto alle attività comprensivo di calzature adeguate, una torcia elettrica, una giacca per ripararsi dall'immancabile frescura notturna. Anche i bimbi sui loro passeggini o i partecipanti su sedia a rotelle avranno modo di fruire dei percorsi. Per la partecipazione è previsto come sempre un contributo per le spese di gestione di cui ringraziamo già da ora.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-07-2015 alle 16:11 sul giornale del 07 luglio 2015 - 336 letture

In questo articolo si parla di attualità, osimo, associazione la confluenza

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/alzl





logoEV
logoEV