Si accende l'estate 2015 per le vie di Osimo

1' di lettura 04/07/2015 - E’ partita nel migliore di modi l’estate osimana. Il primo Venerdì di Luglio ha dato lo start ad una serie di eventi pensati dall’Amministrazione comunale per tutta la bella stagione. Un bagno di folla ha percorso le vie del centro cittadino.

La serata è iniziata alle 21 in p.zza Duomo con l’esibizione di danza a cura del “centro formazione danza” di Simona Apostol. Alle 21,30 spazio ai piccoli e piccolissimi con uno spettacolo di Romina Antonelli dedicato a loro presso l’atrio del palazzo comunale.

Grande successo tra i più giovani il concerto con la folk rock band “Pan del diavolo” presso piazza del Teatro. Per l’occasione attività commerciali aperte e la disponibilità dell’impianto di risalita del maxi parcheggio fino alle ore 2.

Per tutti i Venerdì di Luglio sarà inoltre possibile visitare con orari che vanno dalle 18 alle 23 le bellezze artistiche di Osimo: Palazzo Gallo Sala del Pomarancio, il convento di San Nicolò e la cappellina di San Biagio, il Battistero San Giovanni, il Museo Diocesano e quello Civico, Palazzo Campana, le Grotte di Piazza Dante








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-07-2015 alle 16:26 sul giornale del 06 luglio 2015 - 448 letture

In questo articolo si parla di attualità, osimo, Comune di Osimo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/alv1





logoEV
logoEV