utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO > POLITICA
comunicato stampa

Astea spa: l’amministratore delegato smentisce le notizie diffuse dalle Liste Civiche Osimo

1' di lettura
823

Astea

“Astea parteciperà alle gare per la distribuzione del gas assieme alla società Sgr Rimini”. Lo afferma il presidente e amministratore delegato del Gruppo Astea, Mario Berrè, replicando alle notizie diffuse da Liste civiche Osimo, e riprese dal Movimento 5 Stelle Osimo, sul paventato benservito alla Sgr Rimini.

L’allarme lanciato sul disimpegno del Gruppo Astea in merito alle prossime gare del servizio gas non ha dunque motivo di esistere.

“La notizia del nostro no alla società Sgr Rimini è priva di ogni fondamento –spiega Berrè-. Al contrario va ricordato che a fine maggio Astea ha firmato ed approvato con Sgr Rimini lo statuto della futura società che parteciperà alle gare del gas”. Non è stato ancora deciso il nome, ma la newco Astea-Sgr “è stata allestita –continua il presidente Berrè- per partecipare e vincere le gare della distribuzione del gas”.

Dall’11 luglio fino al prossimo 31 dicembre le società interessate potranno presentare la documentazione per la gara indetta dall’Atem di Macerata 2. Fra queste società ci sarà anche Astea in partnership con Sgr Rimini.



Astea

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-07-2015 alle 16:19 sul giornale del 06 luglio 2015 - 823 letture