utenti online

Calcio: scelto il C.S. Loreto per i Fiorentina Camp estivi

1' di lettura 03/07/2015 - La Fiorentina ha scelto il C.S.Loreto per il suo Camp Estivo che verrà organizzato da 6 luglio al 11 luglio presso le strutture sportive gestite dalla società lauretana. Il Camp è aperto a tutti i ragazzi e ragazze dai 6 ai 15 anni, e proprio il campo sportivo “Salvo D’Acquisto” e la competenza, quasi cinquantennale nel settore giovanile, tra i migliori delle Marche, di cui è responsabile Strappato Paolo, sempre in linea con le direttive F.I.G.C. , hanno fatto cadere la scelta della società “Viola” del presidente Della Valle.

Sulla società del presidente Capodaglio per effettuare il Camp estivo giovanile a Loreto, con la prospettiva di collaborazioni e sinergie future. In attesa dell’eventuale ripescaggio nel campionato di Eccellenza, la società lauretana è prima in graduatoria, il presidente ha provveduto a confermare gran parte della rosa della passata stagione, a breve l’ufficialità.

E si sta muovendo sul mercato, dietro le indicazioni del riconfermatissimo allenatore Francesco Moriconi, per trovare gli elementi giusti per fare un ulteriore salto di qualità alla squadra, tenendo sempre presente che il completamento della rosa avverrà con l’inserimento di giocatori provenienti dal settore giovanile che nella passata stagione hanno dato molte soddisfazioni e punto imprescindibile e fondamentale del C.S.Loreto.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-07-2015 alle 09:06 sul giornale del 04 luglio 2015 - 394 letture

In questo articolo si parla di sport

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/alsb





logoEV
logoEV