utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO > POLITICA
comunicato stampa

Forza Italia: 'conflitti di interesse e lotta politica, i colpi bassi segno di mediocrità'

1' di lettura
539

forza italia

Solo la mediocrità della politica attacca, in modo strumentale, la persona e la sua cerchia familiare. Fa più scalpore, il padre di un Assessore, imprenditore che fa causa al Comune per tutelare la sua Azienda ed i suoi dipendenti o le consulenze legali date in passato a persone vicinissime a chi amministrava ?.

La politica per Noi, significa decoro morale, deve sempre tutelare il bene pubblico e i cittadini, e attaccare l’avversario solo nell’ambito del suo operato politico .Abbiamo visto che così non è. Lo abbiamo verificato per una Consigliera del M5S e Vice Presidente del Consiglio Comunale, che sui social blocca e toglie l’amicizia a tutti quelli che dissentono da lei.

Ieri abbiamo letto dell’esposto alla Procura, mosso dal Pd nei confronti di 9 cittadini osimani, oggi invece l’altro fronte politico attacca un giovane Assessore del Pd. Noi non condividiamo questo modo di fare politica, per questo abbiamo deciso di continuare nel nostro progetto, dare vita ad un centrodestra ad osimo che sia forte e corretto, che faccia politica in maniera nuova e costruttiva, senza cadere nelle guerre personali a cui ,ultimamente ,ci stanno abituando



forza italia

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-07-2015 alle 15:20 sul giornale del 03 luglio 2015 - 539 letture