utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO > SPORT
comunicato stampa

Pattinaggio: spettacolo al Palabaldinelli per lo Showtime 2015 della Conero Roller

1' di lettura
604

E' giunto alla 7' edizione il Conero Roller Show Time, il gran galà di pattinaggio organizzato dalla società Conero Roller tenutosi al Palabaldinelli di Osimo. Con oltre 700 spettatori, record di presenze, 15 titoli del mondo in pista, ben 100 atleti che fanno parte della scuola di pattinaggio, la società del presidente Alessandro Cola si dimostra ancora una volta realtà di primo piano nel panorama sportivo cittadino.

Lo spettacolo durato quasi 2 ore, ha tenuto incollati alla tribuna gli spettatori impegnandoli costantemente a dispensare lunghi applausi per tutti gli atleti, con momenti di pathos, divertimento e suspence. In particolar modo la classe di Laura Marzocchini e Patrick Venerucci hanno illuminato la scena al pari di Marco Bisciari nel pattinaggio artistico ma anche con i giovani atleti di casa sia del settore Freestyle che Artistico.

Bene anche i più piccoli del gruppo avviamento, con sul parquet bimbi anche di 4 anni. “Siamo molto felici della riuscita della serata - ha detto il presidente Cola – e questo appuntamento sta crescendo anno dopo anno sia sotto l'aspetto tecnico che spettacolare.

In passato dovevamo chiamare tanti campioni per animare la serata: oggi lo spettacolo lo fanno i nostri atleti”. Alla serata hanno preso parte anche Alex Andreoli, Assessore allo Sport del Comune di Osimo e Tania Belvederesi, Assessore allo Sport del Comune di Castelfidardo. La serata è stata possibile grazie al contributo dello sponsor Xplace Digital Agency di Osimo che cura anche la comunicazione della Conero Roller.


ARGOMENTI

da Conero Roller

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 01-07-2015 alle 18:00 sul giornale del 02 luglio 2015 - 604 letture