utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO > POLITICA
comunicato stampa

Energia Nuova: 'l'esposto alla Procura a garanzia dei cittadini'

1' di lettura
819

Il gruppo Energia Nuova sostiene quanto sta portando avanti la maggioranza unita nel percorso finalizzato a fare chiarezza in questo complesso ricorso elettorale. E’ un momento molto delicato per l’intera Cittadinanza e alcuni interpretano un esposto alla Procura della Repubblica, atto che consiste in una segnalazione all'autorità competente (diverso quindi dalla querela e dalla denuncia) teso a verificare che non siano stati commessi reati, come una vendetta trasversale verso alcuni.

Questo significa solamente ed esclusivamente strumentalizzare la ricerca del rispetto della legalità ed assimilare il ricorso alle vie legali ad uno strumento lesivo dei diritti individuali, atto gravissimo che proviene proprio da quelle stesse persone che richiedevano il rispetto della Magistratura e delle sentenze da essa emesse.

Inoltre ribadiamo ancora una volta, qualora ce ne fosse la necessità, che tali procedimenti legali sono tutti a carico delle persone che compongono la maggioranza e non certamente del bilancio comunale.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-06-2015 alle 16:25 sul giornale del 01 luglio 2015 - 819 letture