utenti online

Atletica: il 5 luglio la 13esima edizione del Trofeo Marche 9,14

1' di lettura 29/06/2015 - Domenica 5 luglio appuntamento di grande interesse per l’atletica leggera al Campo Scuola della Vescovara di Osimo: con il via alle ore 16, torna il Trofeo Marche 9,14, meeting nazionale del settore ostacoli organizzato dall’ASD Atletica Osimo, ed in particolare dal Prof. Gino Falcetta, giunto alla tredicesima edizione.

L’attenzione verso questa specialità rende unica la manifestazione, alla quale, negli anni, hanno partecipato i migliori atleti del settore. Scorrendo i primati del Trofeo, troviamo nomi come quello di Emanuele Abate, di Leonardo Capotosti e di Yadisleidy Pedroso.

Ma non solo. Nomi importanti anche nella gara dei 100 m., in programma unitamente agli ostacoli: ricordiamo la partecipazione qualche anno fa di Simone Collio. E nella mattina dello stessa giornata, l’11° Meeting Giovanile “Città di Osimo”, rivolto alle categorie ragazzi/e – cadetti/e, con la particolare formula della classifica combinata ostacoli – velocità (nella foto Eugenio Verolo, la finale 100 hs. del 2014 vinta da Giulia Tessaro delle Fiamme Oro).






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-06-2015 alle 16:25 sul giornale del 30 giugno 2015 - 452 letture

In questo articolo si parla di sport, osimo, atletica osimo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/alhh





logoEV
logoEV