utenti online

Monsano: al via il quinto torneo Avis di minibasket

1' di lettura 27/06/2015 - Otto squadre, divise in due gironi, si affronteranno sul campo di basket del paese.

Tutto pronto per il via al 5° torneo di minibasket, che si svolgerà sulla pista polivalente di Monsano, da lunedì 29 giugno a sabato 4 luglio, organizzato dalla locale sezione dei Donatori di Sangue e patrocinato dal Comune.

L'evento sportivo serale è riservato agli under 11 nati nel 2004/05 e vedrà affrontarsi ben 8 squadre, suddivise in due gironi: g. rosso (Montemarciano - Vis Castelfidardo - School Fabriano - Maior Senigallia) e g. blu (Robur Osimo - Unione Basket 2010 - Vigor Matelica - Pescara).

Intanto un grande striscione con la scritta "L'AVIS È FONTE DI VITA" è già esposto ai bordi del campo di gioco; del resto l'Associazione si propone di raggiungere due obiettivi: far assistere ad uno spettacolo coinvolgente con bambini seri e preparati e creare momenti di solidarietà con frequenti richiami alla cultura del dare e alla donazione del sangue in particolare, per salvare la vita a chi ne ha bisogno.

In allestimento anche un attrezzato stand gastronomico per soddisfare le esigenze degli atleti e degli spettatori, durante le gare che si protrarranno dalle ore 18.00 alle 23.00.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-06-2015 alle 15:58 sul giornale del 29 giugno 2015 - 327 letture

In questo articolo si parla di sport, monsano, torneo, minibasket, Avis Monsano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/aleb





logoEV
logoEV