utenti online

Liste Civiche: 'sulla Fornace Fagioli il sindaco dimentica alcuni passaggi. Solita superficialità'

1' di lettura 14/06/2015 - No caro Pugnaloni. Per la scuola Fornace Fagioli dimentichi volutamente alcuni passaggi e ti appropri come sempre di meriti altrui. La relazione di controllo sulla scuola è dell'amministrazione Simoncini e i risultati della perizia sono noti fin dal novembre 2014.

Ma tu e l'amministrazione avete fatto finta di nulla fino al febbraio 2015 (come se la sicurezza degli studenti non fosse per voi roba da selfie propagandistici) quando su richiesta di accesso agli atti del consigliere Giacchetti siete stati costretti a correre ai ripari e far predisporre in fretta e furia un progetto definitivo ed esecutivo in pochi giorni (tutto fatto bene?) e mandare il tutto in Regione, per partecipare al bando che scadeva.

Su questo poi ha lavorato Latini che nella legge di bilancio 2015 ha fatto prevedere le allocazioni finanziarie derivanti dallo stato. La paura di riconoscere un merito a Latini vi ha fatto tenere la bocca chiusa suscitando le ilarità di tutta la regione, altro che dialogo istituzionale.

Ora che il decreto di finanziamento è stato pubblicato (c'è anche il finanziamento per il Corridoni per euro 630 mila) vi affrettate a dire che è tutto pronto quando non si è neanche indicata l'opera e i termini sono molto brevi per definire il tutto.

La verità è che fino a ieri non sapevate neanche del finanziamento ammesso e se questo non ci fosse stato non avreste fatto nulla. Alla base c'è sempre la vostra disattenzione e superficialità, altro che strumentalizzazione da parte nostra. Ora tutti a correre ai ripari per salvarsi dalle rispettive responsabilità.


da Dino Latini -Liste Civiche 
      Il Coordinamento:
      Simonetta Antonelli 
      Donatella Baleani
      Roberto Biondini
      





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-06-2015 alle 18:55 sul giornale del 15 giugno 2015 - 476 letture

In questo articolo si parla di politica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/akH1





logoEV
logoEV