utenti online

Avis presente venerdì al concerto dell'Accademia. Per il 14 si prepara la giornata mondiale del donatore

1' di lettura 12/06/2015 - Quest’anno ricorre l’85° anniversario di fondazione dell’AVIS Comunale di Osimo, 4' sezione in ordine di costituzione sul territorio nazionale. Per dare lustro a questa ricorrenza, l’AVIS cittadina organizza una serie di eventi nel corso dell’anno, il più importante dei quali sarà la festa sociale in programma per il 27 settembre.

Inoltre, in prossimità della giornata mondiale del donatore che ricorre il 14 giugno, l’AVIS sarà presente al Concerto di fine anno organizzato dall’Accademia d’Arte Lirica in programma per venerdì 12 presso il Chiostro S. Francesco a partire dalle ore 21.15 Già l’anno scorso il Chiostro aveva ospitato l’AVIS per una serata in musica proprio per celebrare la giornata mondiale del donatore: in quell’occasione si era esibita la Banda cittadina, quest’anno invece il connubio si celebra con l’Accademia d’Arte Lirica, un’altra importante realtà presente nella nostra città.

L’AVIS, infatti, non è nuova a questo tipo di iniziative: per promuovere i suoi scopi sociali già in passato ha organizzato eventi in collaborazione con altre associazioni di volontariato, con società sportive, associazioni musicali, associazioni culturali e scuole, a dimostrazione del fatto che la sezione osimana è ben radicata nel proprio territorio e si avvale della stima e considerazione di una cittadinanza sensibile e partecipe. L'ingresso è libero.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-06-2015 alle 18:17 sul giornale del 13 giugno 2015 - 328 letture

In questo articolo si parla di attualità, avis, osimo, salute

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/akEA





logoEV
logoEV