utenti online

Accolta la sospensiva. Pugnaloni sindaco almeno fino alla sentenza del Consiglio di Stato

1' di lettura 11/06/2015 - Pugnaloni sindaco almeno fino alla sentenza del Consiglio di Stato. In queste ore sarebbe stata infatti accolta la sospensiva della sentenza emessa dal Tar Marche che ribalta le comunali del 2014, assegnando la poltrona di primo cittadino di Osimo a Dino Latini.

Intorno a Natale si potrà vedere forse la parola fine a questa battaglia. La sospensiva è venuta prima delle attese motivazioni relative alla sentenza del tribunale amministrativo che dovrebbero stabilire anche i contenuti esecutivi del dispositivo. Dai bene informati emergerebbe che si tratterebbe di un provvedimento tecnico in attesa che la vere e propria decisione venga presa il 25 giugno prossimo.

Nel frattempo ? Bilancio di previsione, riordino delle partecipate e opere pubbliche, così annunciava il suo programma a breve il sindaco democrat nell'ultima uscita pubblica. Un sindaco ferebb eorse protempore e forse no. Al centro di una vicenda politica paradossale, incerta e insolita e comunque mai noiosa, come la politica a Osimo.






Questo è un articolo pubblicato il 11-06-2015 alle 20:55 sul giornale del 12 giugno 2015 - 1511 letture

In questo articolo si parla di politica, osimo, vivere osimo, roberto rinaldi, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/akCl