utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO > ATTUALITA'
comunicato stampa

Offagna: nel fine settimana in programma la festa del cacciatore cinofilo

1' di lettura
413

La Federazione italiana della Caccia Sezione di Offagna nel week-end sabato 13 e domenica 14 giugno organizza la “III Festa del cacciatore cinofilo 2015”, ogni giorno a partire dalle ore 7 e che si gareggerà tutti i due giorni. Domenica 14 giugno, dalle ore 7, gareggeranno anche cani da cerca per tutto il giorno: gare per cani da ferma e da cerca su selvaggina liberata.

Le giornate di competizione si svolgeranno: su terreno erboso per le razze da ferma e su terreno incolto per le razze da cerca. Al momento dell’iscrizione sarà distribuito un utilissimo omaggio a tutti i concorrenti e la merenda sarà gratuita.

Questa sarà la premiazione “concorrenti cani da ferma”: “Categoria Enci”, verrà premiato il primo classificato; “Categoria garisti”, verranno premiati i primi 7 classificati; “Categoria cacciatori (i quali gareggeranno singolarmente), verranno premiati i primi 7 classificati.

Poi, la premiazione “concorrenti cani da cerca”: “Categoria garisti”, verranno premiati i primi 5 classificati; “Categoria cacciatori”, verranno premiati i primi 5 classificati. Tali premiazioni si svolgeranno domenica 14 giugno a fine gara. L’ organizzazione declina ogni responsabilità per danni causati a persone o a cose.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-06-2015 alle 17:45 sul giornale del 10 giugno 2015 - 413 letture