utenti online

Liste Civiche: 'dopo la sentenza del Tar, si corre ai ripari con assunzioni alla Asso. Brutto epilogo'

1' di lettura 08/06/2015 - Udite, udite, popolo osimano: venerdì mattina il “presidente” della Asso Marchetti, proprio all’indomani di una nota sentenza del TAR che cambia il risultato delle elezioni, decide che è arrivato il momento di convocare un gruppo di sei lavoratori per comunicargli che dopo quasi una 'gestazione normale'- I lavoratori avevano chiesto l’incontro con il “presidente” nell’ottobre scorso per avere risposte in merito alla loro situazione lavorativa, “lui” ha deciso di assumerli a tempo indeterminato.

“Gestazione” della scelta che ha superato di poco il piano del traffico rivoluzionario dell’assessore Gatto, nato “settimino”. Caro “presidente” e caro c.d.a. di Asso, pensate che queste persone credono ancora di essere portate dalla cicogna?

Ricordiamo che nell’incontro di ottobre il “presidente” aveva chiaramente ribadito che non si potevano fare assunzioni perché non c’erano i soldi e che si sarebbe fatto un nuovo concorso “vero e trasparente” per copertura di posti a tempo determinato e per la durata di un anno!

Ci siamo persi qualcosa? Sì, la fretta di chiudere con il botto!!! Questo è il sistema che si doveva basare sul rispetto della legge. Bisogna proprio che notifichiamo alla Asso una certa sentenza che è uscita.


   

da Dino Latini -Liste Civiche 
      Il Coordinamento:
      Simonetta Antonelli 
      Donatella Baleani
      Roberto Biondini
      





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-06-2015 alle 18:41 sul giornale del 09 giugno 2015 - 678 letture

In questo articolo si parla di politica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aktj





logoEV
logoEV