utenti online

Offagna: pranzo propiziatorio del rione San Bernardino per le Feste Medievali

1' di lettura 02/06/2015 - Un particolare saluto per le precedenti Feste Medioevali è stato concepito nel corso di un pranzo organizzato dal Rione San Bernardino e svoltosi la domenica 31 maggio nel locale Agorà della parrocchia attivo per le varie iniziative sociali.

Tra i numerosi partecipanti a tale piacevole simpatico pranzo, tra gli altri, presenti il sindaco di Offagna, Stefano Gatto, il presidente del Rione San Bernardino, Riccardo Silvestrini e il parroco don Sergio Marinelli. Per il sindaco Gatto tale incontro “è stato gradevole e soddisfacente con la speranza che queste manifestazioni vadano avanti per importanti, deliziosi ed interessanti incontri; quindi, ringrazio il Rione San Bernardino nell’aver organizzato tale pranzo e la speranza che il buon tempo regga per le feste paesane, tra cui le prossime Feste Medioevali”.

Infine, il presidente del Rione San Bernardino, Riccardo Silvestrini, ha detto che: “Le nostre Feste Medioevali sono importanti e piacevoli e come Rione anche quest’ anno ci attiveremo per il prossimo allestimento di tale Feste e un dovuto ringraziamento all’Amministrazione comunale e al sindaco per la costante riuscita delle Feste”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-06-2015 alle 23:24 sul giornale del 03 giugno 2015 - 510 letture

In questo articolo si parla di attualità, offagna, comune di Offagna

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/akfd





logoEV
logoEV