utenti online

M5S: 'noi seconda forza politica nelle Marche e ad Osimo'

1' di lettura 02/06/2015 - Il Movimento 5 Stelle vola nelle Marche e ad Osimo! Ci siamo piazzati al secondo posto sia a livello regionale, sia nella nostra città, rispettivamente con il 21,78% e il 22,27%!!! Questo è un risultato eccezionale avvenuto nonostante i media ci abbiano oscurato durante tutta la campagna elettorale, a testimonianza che l'impegno in difesa dei cittadini e la coerenza e il lavoro sul territorio, pagano.

Sarà un lavoro lungo e faticoso, ma nel tempo consolideremo sempre più la nostra posizione: inesorabilmente e irreversibilmente. Quello in atto è un processo storico epocale: il consenso crescente verso il Movimento non è determinato da clientelismi o favoritismi, ma da una consapevolezza crescente nei cittadini e da una loro inedita maturità: soltanto ricostituendo le basi etiche di solidarietà e di sincera attenzione verso i problemi dei cittadini, riusciremo a restituire alle nostre comunità la dignità e quel senso di appartenenza perduti, condizioni indispensabili per il riscatto del nostro Paese da una crisi sociale, economica e morale senza precedenti.

L'unica forza politica attualmente in grado di coagulare e rafforzare questi sentimenti tra i cittadini, contro la corruzione, l'ipocrisia e l'egoismo autoreferenziale della casta politica arroccata e collusa coi poteri forti con cui lucra, è il Movimento 5 Stelle. Nuovi scorci si aprono dopo queste elezioni regionali: la brezza che proviene dalla distesa panoramica del futuro, che cominciamo ad intravedere tra i fumi acri e tossici di un presente da incubo, ci porta profumi buoni che ci fanno ben sperare. Ad majora Italia!






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-06-2015 alle 23:32 sul giornale del 03 giugno 2015 - 511 letture

In questo articolo si parla di politica, osimo, Movimento 5 Stelle, Movimento 5 Stelle Osimo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/akff