M5S: 'noi seconda forza politica nelle Marche e ad Osimo'

Sarà un lavoro lungo e faticoso, ma nel tempo consolideremo sempre più la nostra posizione: inesorabilmente e irreversibilmente. Quello in atto è un processo storico epocale: il consenso crescente verso il Movimento non è determinato da clientelismi o favoritismi, ma da una consapevolezza crescente nei cittadini e da una loro inedita maturità : soltanto ricostituendo le basi etiche di solidarietà e di sincera attenzione verso i problemi dei cittadini, riusciremo a restituire alle nostre comunità la dignità e quel senso di appartenenza perduti, condizioni indispensabili per il riscatto del nostro Paese da una crisi sociale, economica e morale senza precedenti.
L'unica forza politica attualmente in grado di coagulare e rafforzare questi sentimenti tra i cittadini, contro la corruzione, l'ipocrisia e l'egoismo autoreferenziale della casta politica arroccata e collusa coi poteri forti con cui lucra, è il Movimento 5 Stelle. Nuovi scorci si aprono dopo queste elezioni regionali: la brezza che proviene dalla distesa panoramica del futuro, che cominciamo ad intravedere tra i fumi acri e tossici di un presente da incubo, ci porta profumi buoni che ci fanno ben sperare. Ad majora Italia!

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-06-2015 alle 23:32 sul giornale del 03 giugno 2015 - 511 letture
In questo articolo si parla di politica, osimo, Movimento 5 Stelle, Movimento 5 Stelle Osimo
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/akff
Commenti

- Forum Zerosei: Pellai “Occorrono regole precise per proteggere i nostri figli da una virtualità che può essere dannosa”
- La Nef Salmane Osimo, coach Corrado Gambini: "stiamo valutando le tattiche da affinare"
- Osimana: obbiettivo sull'Atletico Azzurra Colli
- Osimo five: tutto pronto per l'esordio con l'Avenale

- Pesaro: Malore fatale in piscina, muore 59enne
- Pesaro: la “Mostra mercato dei fiori e delle piante ornamentali” riempie di colori Viale della Repubblica
- Pesaro: Piovono calcinacci dal tetto, paura in viale Don Giovanni Minzoni [LE FOTO]
- Fermo: LILT: ottobre è il mese rosa della prevenzione. “Prevenire è vivere”, gli appuntamenti nei comuni di Fermo, Porto Sant’Elpidio, Lapedona e Servigliano
- Pesaro: In piazza contro la discarica di Riceci: "Non svendiamo la nostra salute ed il nostro territorio" » altri articoli...