utenti online

x

SEI IN > VIVERE OSIMO > SPORT
comunicato stampa

Calcio: 2-2 nell'amichevole fra Conero Dribbling e Roma, categoria esordienti

1' di lettura
666

Quella che abbiamo seguito è stata una partita importante e piacevole considerato il risultato finale il pareggio 2-2 e comunque positivo vista la forza della nostra avversaria, la squadra di Roma”. E’ quanto ha affermato Stefano Orlandoni, presidente della squadra calcistica Conero Dribbling, nel corso della partita amichevole come categoria Esordienti (torneo giovanile) svoltasi nel pomeriggio di sabato 31 maggio, nello Stadio comunale di Offagna “Raimondo Vianello”.

Nel corso della mattina di domenica 31 maggio la squadra di Roma ha battuto la Vigor Senigallia per 2-0 nella gara disputata ad Osimo. Due delle squadre citate Conero Dribbling e Vigor Senigallia hanno partecipato come categoria Esordienti al VII Torneo “Mario Bernacchia”, a livello regionale, vinto dalla Vigor Senigallia nello scorso mese di febbraio proprio contro la Conero Dribbling con il risultato di 2-0.

Infine, il sindaco di Offagna, Stefano Gatto, ha detto che “tale partita è stato un evento sportivo importante con la presenza di Roma e Conero Dribbling, quest’ultima squadra anche di Offagna; inoltre, l’aver ricevuto la squadra di Roma è stato molto rilevante avendo un campo sportivo, il ‘Raimondo Vianello’, molto bello”.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-06-2015 alle 23:19 sul giornale del 03 giugno 2015 - 666 letture