utenti online

Ciclismo: domenica 31 A Osimo Stazione Giornata della Bici Rosa – Trofeo Anspi

2' di lettura 30/05/2015 - Domenica 31 maggio, tornerà a Osimo Stazione il Trofeo Anspi - Giornata della Bici Rosa. La classica nazionale del ciclismo femminile perverrà alla 24^ edizione per l’organizzazione del Gruppo Ciclistico Osimo Stazione presieduto da Severino Antonella, con l’alto patrocinio del Comune di Osimo e della Regione Marche.

Verrà messo per la prima volta in palio il Trofeo Dentalcom, grazie al mecenatismo dell’omonima società cooperativa odontoiatrica gestita dal dottor Giovanni Dall’Armellina, con sede a Osimo in via Alessandro Volta – Aspio. La locale scuderia rossoblù gestita dall’ammiraglio Enrico Ciavattini è particolarmente attesa anche in sede agonistica, sulle strade amiche, sempre onorate.

Le atlete marchigiane saranno ulteriormente motivate, essendoci in palio anche i titoli regionali esordienti e allieve nonché lo scudetto provinciale anconetano juniores. Il punto di riferimento della manifestazione dal prestigioso albo d’oro sarà ancora l’Oratorio Circolo Sociale ANSPI, sede dei ritrovi, delle partenze, delle premiazioni e del tradizionale Convivivo delle Amazzoni (all’insegna della cultura dell’accoglienza e delle tipicità enogastronimoche locali). I tracciati saranno fluidi per tutte le categorie (con il valore aggiunto del doppio scoglio nel finale per la corsa delle ‘maggiori’).

Le strisce d’arrivo verranno disegnate al culmine del breve Muro di via Abbadia. Questo il denso programma domenicale. Juniores e Under 20 in gara alle 9, sulla distanza di km 75. Esordienti sui pedali alle 14 sul tracciato di km 34. Le allieve circuiteranno alle 15,30 per km 47,600.

Alle migliori atlete ed alle scuderie regine andranno i Trofei Bios Center, P.&G.,Adriatica Coperture e le Coppe Paolucci - bottega della carne, Antonella Impianti, GI-ESSE abbigliamento ciclismo. Il 3° Memorial Giacomo Montrasio renderà omaggio alla figura dell’entusiasta promotore delle due ruote femminili, prematuramente scomparso. Su Tvrs: in ‘C come Ciclismo’, lunedì 1 giugno alle 20,10 (canale 11).






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-05-2015 alle 17:43 sul giornale del 01 giugno 2015 - 735 letture

In questo articolo si parla di sport

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/akaq





logoEV
logoEV