utenti online

Liste Civiche: 'false le accuse della maggioranza sulla mancata riscossione delle multe'

1' di lettura 28/05/2015 - False le accuse del PD in ordine al presunto mancato adempimento da parte dell’amministrazione Simoncini della riscossione di sanzioni e multe. Per fare chiarezza sulla questione dopo che il Sindaco e gli organi burocratici hanno tentare di buttare la responsabilità sulla parte politiche che non c'è più, abbiamo presentato tutta la documentazione in nostro possesso alle autorità competenti affinché indaghino in merito.

Non c’è provvedimento o delibera dell'amministrazione Simoncini che abbia dato ordine di non riscuotere le sanzioni. Anzi. Il fatto vero è che in questi mesi la nuova amministrazione non ha fatto nulla e non ha proseguito la buona politica finanziaria e fiscale in precedenza attuata, andando così a prendere 700 mila euro di risparmio.

I colpevoli risiedono dentro il comune e sono gli stessi che hanno fatto credere che il famoso tesoretto esistesse davvero; ora sollecitano il Sindaco a prendersela con altri, prospettandogli un'altra pagina di notorietà.


   

da Dino Latini -Liste Civiche 
      Il Coordinamento:
      Simonetta Antonelli 
      Donatella Baleani
      Roberto Biondini
      





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-05-2015 alle 21:28 sul giornale del 29 maggio 2015 - 378 letture

In questo articolo si parla di politica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aj7q





logoEV
logoEV