Le Civiche accusano: 'operaio lasciato sotto il temporale dai responsabili di Astea Servizi'

Nonostante le suppliche del soggetto di attendere pochi minuti perchè spiovesse, l'amministratore della società ha dato ordine di sbatterlo fuori, poco importa se poi doveva stare sotto la pioggia. Dalla supplica il soggetto è passato alla preghiera totale di non essere messo sotto un temporale che gli avrebbe potuto procurare danni anche fisici. Nulla da fare.
Non è migliore la situazione in Astea. Dopo la morte dell'operaio all'isola ecologica, sono arrivate da parte dei dirigenti, in pochi giorni, 22 contestazioni agli operai che svolgono il servizio di igiene urbana. È doveroso verificare la qualità dei servizi, ma di tutto il personale, non solo di chi fatica e suda, ma anche degli stessi dirigenti, a partire da quello del personale in giù. Consigliamo meno ore al fitness e su facebook, in Gran Bretagna o nei campi di golf e un po’ più di attenzione a chi sgobba.

Questo è un articolo pubblicato il 28-05-2015 alle 21:35 sul giornale del 29 maggio 2015 - 700 letture
In questo articolo si parla di
L'indirizzo breve
https://vivere.me/aj7r
Commenti

- Westernland 2023 30 Settembre – 1 Ottobre, San Rocchetto di Castelfidardo
- Serrati controlli sul territorio nel fine settimana
- Presentata la nuova stagione per il Basket Auximum. ante le novità per la prima squadra
- Pallvolo (maschile serie B): La Nova Volley Loreto perde il derby (1-3) ma c’è
- FCI Marche: il 24 settembre allievi ed esordienti in sella con la Sarnano-Recanati, il Trofeo Gammaplastik e la Coppa Beata Vergine Addolorata » altri articoli...