utenti online
SEI IN > VIVERE OSIMO > ATTUALITA'
comunicato stampa

Loreto: i bersaglieri lauretani e fidardensi in evidenza al recente raduno di Rimini

1' di lettura
400

Non si sono ancora spenti gli echi del 63° Raduno Nazionale dei Bersaglieri celebratosi a Rimini nelle due giornate di Sabato 9 e domenica 10 maggio u.s.. La Sezione Lauretana ha partecipato con grande entusiasmo alle manifestazioni programmate esibendo con orgoglio anche il Labaro del 26° BTG Castelfidardo che oramai è parte integrante della Sezione stessa.

Il sito “ bersaglierilauretani.oneminutesite.it “ conferma il successo e l’interesse per la nostra attività associativa, con l’alto numero di accessi alle foto ed ai filmati pubblicati per questo raduno e le relative recensioni.

Dopo 31 anni di attività ne è motivo di orgoglio per tutti gli iscritti e tutto questo comporta ad essere sempre più presenti agli usuali ed annuali appuntamenti “ istituzionali “ , svolgendo anche attività più mirate al sociale (campagne contro la lotta delle malattie, gemellaggi con altre Sezioni Bersaglieresche di fuori Regione, propaganda sulle manifestazioni del centenario della Grande Guerra, come fu lo scorso anno, per l’Albo d’Oro ).


ARGOMENTI

da Associazione Bersaglieri Lauretana 




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-05-2015 alle 16:28 sul giornale del 28 maggio 2015 - 400 letture