Grotte di Osimo insignite per il secondo anno con il certificato di eccellenza di Trip-Advisor

grotte del cantinone di Osimo 1' di lettura 24/05/2015 - Le Grotte di Osimo hanno ricevuto, per il secondo anno consecutivo, il Certificato di Eccellenza 2015 da Trip Advisor, il portale web di viaggi più grande del mondo. L'ambíto premio, ottenuto dagli ipogei osimani, celebra le eccellenze dell'ospitalità e viene assegnato di solito a solo il 10% delle strutture presenti sul sito, le quali ricevono regolarmente ottime recensioni da parte dei viaggiatori.

Gli alloggi, i ristoranti e le attrazioni per vincere devono aver "costantemente fornito esperienze superiori ai loro clienti". L'Assessore al Turismo Michela Glorio esprime soddisfazione e si complimenta con lo staff dell'ufficio turistico per il risultato raggiunto.

La passione e l'impegno delle guide turistiche sono stati riconosciuti anche quest'anno. La coordinatrice dell'ufficio turistico rigrazia di cuore tutti i visitatori e dichiara che "riuscire a trasmettere qualcosa di più rispetto alle semplici nozioni contenute in qualsiasi guida cartacea e' il nostro obiettivo: un'emozione si ricorda molto più facilmente di una data e soprattutto la si serba nel cuore".






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-05-2015 alle 17:56 sul giornale del 25 maggio 2015 - 1164 letture

In questo articolo si parla di cultura, osimo, Comune di Osimo, grotte cantinone

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ajSG





logoEV