utenti online
SEI IN > VIVERE OSIMO > ECONOMIA
comunicato stampa

Castelfidardo: lunedì al Centro Montessori riunione delle imprese del settore cultura

1' di lettura
345

CNA - Confederazione Nazionale dell'Artigianato e della Piccola e Media Impresa
Lunedì alle ore 21.15 presso la sede CNA di Castelfidardo (centro Commerciale Montessori) si riuniranno tutti gli operatori della cultura: agenzie di comunicazione, produttori di strumenti musicali, librerie, etc. Una riunione, nell’ambito di un più vasto progetto regionale, che vuole approfondire le problematiche del comparto e soprattutto costruire proposte e gruppi di lavoro.

Il progetto prevede una serie di incontri preliminari sul territorio. Dopo le tappe di Jesi, Senigallia e Fabriano, ora la tappa fidardense. All’appuntamento sono stati invitati tutti gli operatori e sarà tenuto dal responsabile sindacale provinciale CNA Marzio Sorrentino.

L’obbiettivo è quello di diventare punto di riferimento del settore e per tale ragione comprendere più approfonditamente le problematiche di un comparto fondamentale per la crescita. Inoltre saranno costituiti gruppi di lavoro tematici per affrontare le problematiche individuate.

“La nostra associazione crede profondamente nelle possibilità di crescita di questo comparto - commenta Andrea Cantori, referente sindacale della CNA di Zona Sud di Ancona – Non solo, il settore cultura è fondamentale anche per la crescita tutta della nostra comunità regionale soprattutto da un punto di vista qualitativo – conclude Cantori – E’ fondamentale attivare azioni concrete, progetti per lo sviluppo del settore. Non solo, attraverso questo progetto regionale la CNA vuole accreditarsi come associazione di categoria di riferimento del comparto”.



CNA - Confederazione Nazionale dell'Artigianato e della Piccola e Media Impresa

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-05-2015 alle 18:05 sul giornale del 24 maggio 2015 - 345 letture