Offagna: sabato 23 inaugurazione della nuova area camper in via M.L.King

1' di lettura 21/05/2015 - Un importante obbiettivo è quello che si prefigge l’Amministrazione Comunale con l’inaugurazione dell’area camper, che si svolgerà nel pomeriggio di sabato 23 maggio alle ore 17, in Via Martin Luther King, nel promuovere il turismo all’aria aperta.

L’importanza dell'evento sarà certificata dalla cerimonia di conferimento da parte dell’Uca-Unione club amici al Comune di Offagna della targa di “Comune amico del turismo itinerante”. Il sindaco Stefano Gatto coglie l’occasione: “Per ringraziare l’Ufficio Tecnico del Comune e gli operai che con grande sacrificio sono riusciti a realizzare quest’ opera così importante per il turismo.

Un doveroso ringraziamento va anche all’ Associazione Camper Club Conero per la fattiva collaborazione”. Raccogliamo anche la dichiarazione del consigliere Comunale Alessandro Desideri che ha seguito la realizzazione di questo progetto: “Dopo due anni di lavori finalmente inauguriamo questo spazio, che ci permetterà di valorizzare ancora di più le bellezze del nostro borgo, ospitando sempre più turisti”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 21-05-2015 alle 23:35 sul giornale del 22 maggio 2015 - 567 letture

In questo articolo si parla di attualità, offagna, comune di Offagna

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/ajLN





logoEV