utenti online
SEI IN > VIVERE OSIMO > POLITICA
comunicato stampa

Latini (Civiche): 'fallimentare il piano dell'assessore Gatto. Pochi 2 euro per il Maxi-parcheggio'

1' di lettura
447

I parcometri in centro sono vuoti, il costo di 2 euro al giorno del maxiparcheggio svilisce la casse della Park.o. I commercianti in centro non rilevano un aumentato di consumatori nei loro negozi. Gli interventi promessi da Migliozzi al consiglio comunale di settembre non sono avvenuti.

L'innovativo piano dei parcheggi lanciato un anno fa dall'assessore Gatto come imminente e decisivo per il centro storico, non è pervenuto a nessuno. Il futuro sembra essere dato solo dal progetto di sminuzzare la Park.O. in mille pezzi, con tanto di incentivo economico ai dipendenti che lo accettano.

Questo è il vero quadro, a mio avviso, della programmazione dei parcheggi di Osimo, che va oltre l'arrabbiatura per sconfinare nella desolazione di chi vede distruggere, senza senso, quello che almeno aveva una funzionalità certa.

Sono state così tante le azioni negative, quando non si è rimasti in stallo, che ci si gloria di cose che in passato erano normali o di ordinaria amministrazione, come pulire la cabina della scala mobile o tagliare l'erba dei prati. Ora ci si impegna a pubblicare dati di un aumento inconsistente di soste al maxi parcheggio, con il tentativo spostare l'attenzione per nascondere i veri dati che sono drammatici.


ARGOMENTI

da Dino Latini - Liste Civiche


Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-05-2015 alle 17:56 sul giornale del 19 maggio 2015 - 447 letture