utenti online

Giovedì 14 maggio primo appuntamento con 'Bocconi di qualità' promosso da Cna

CNA - Confederazione Nazionale dell'Artigianato e della Piccola e Media Impresa 1' di lettura 14/05/2015 - Giovedì 14 alle ore 16,30 presso la sede CNA Coworking di Osimo (via A. Moro 60) partirà il progetto “Bocconi di qualità”, un corso di formazione promosso da CNA di Osimo, comune di Osimo e Fidimpresa Marche.

L’iniziativa ha lo scopo di accompagnare alla certificazione di qualità IFS Food, certificazione necessaria per accedere alla Grande Distribuzione Organizzata (GDO) franco – tedesca. Il progetto prevede 4 appuntamenti e 1 visita aziendale.

Il primo appuntamento si incentrerà sul quadro normativo internazionale e i codex alimentari. L’incontro sarà tenuto dal consulente senior Dott. Marco Morbidoni (CNA Tecno Quality). “Continua la nostra azione sindacale in materia di alta formazione destinata alle PMI – commenta Andrea Cantori, segretario della CNA di Osimo – Un’azione fondamentale per far rimanere al passo con il mercato le nostre imprese del settore alimentare.

Con questo corso le nostre imprese potranno iniziare un percorso che le porterà a contatto con il canale della grande distribuzione organizzata – conclude Cantori – un canale spesso importante per rimanere competitivi sul mercato.” Per informazioni ed iscrizioni: Andrea Cantori (referente sindacale CNA Alimentare e CNA Osimo) – cell. 3483363017 – email: acantori@an.cna.it






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-05-2015 alle 10:04 sul giornale del 15 maggio 2015 - 290 letture

In questo articolo si parla di economia, artigianato, osimo, cna, cna generico, cna logo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ajoy





logoEV
logoEV