utenti online

Mariani (PPO): 'per Pugnaloni ora il Cinema Concerto non si vende più. Neanche a pezzi, aggiungiamo noi'

1' di lettura 12/05/2015 - “Una piccola parte della cittadinanza vuole che non si venda il Cinema…capiamo e comprendiamo le ragioni di chi lo difende, ma io devo investire 200/300 mila euro per ristrutturarlo e trovare un imprenditore che mi dice che quella proposta è attuabile quando non c’è un ristorante a fianco, non c’è un pub a fianco, non ci sono tutti quei servizi che ti propongono un pomeriggio intero lì…. Il dibattito sta scivolando solo sulla politica…”

Il 30 aprile scorso in consiglio comunale si è discussa la mozione presentata dal Gruppo Misto con la quale i consiglieri comunali Mariani ed Araco chiedevano di stralciare dal piano delle alienazioni l’immobile che ospita l’ex Cinema Concerto.

Tutta la maggioranza compatta, ha votato contro la proposta di Mariani ed Araco sostenendo che il cinema doveva essere venduto. Oggi, dopo soli 12 giorni, il Sindaco, insieme al PD, l’Altra Osimo ed Energia Nuova, ha cambiato idea.

Ora il cinema concerto non si vende piu’ e il sindaco segue i consigli della Mariani! Bene, ma la questione non si chiude qui: il Cinema non si (s)vende ma non si vende neanche il piano superiore o i locali attigui! Non c’è motivazione che tenga, neanche quella economica!


da Maria Grazia Mariani
      Consigliere Comunale PPO





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-05-2015 alle 22:31 sul giornale del 13 maggio 2015 - 316 letture

In questo articolo si parla di politica

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ajki





logoEV
logoEV