utenti online

Il Cinema Concerto non si vende più. Cauta soddisfazione dal comitato

1' di lettura 12/05/2015 - Alleluja, alleluja, alleluja, alleluja, alleluja!!!!!!! Leggiamo da un post del sindaco Simone Pugnaloni e di Fabio Pasquinelli che il cinema verrà stralciato dal piano delle alienazioni. Verrebbe da esultare, ma preferiamo mantenere la calma ed attendere la visione della documentazione.

In questi lunghi mesi ne abbiamo lette e sentite di ogni tipo: solo una decina di giorni fa in Consiglio Comunale la maggioranza parlava della volontà di vendere, di procedere a tutti i costi, visto che un cinema in centro appariva come la richiesta di alcuni elementi politicizzati, senza il senso della realtà. Ora leggiamo il contrario e quasi non ci crediamo... siamo felicissimi di essere stati protagonisti di una lotta per la civiltà e per il futuro della nostra città.

In molti ricorderanno i nostri banchetti, la nostra apertura straordinaria della sala, la nostra attività sulla rete, i nostri comunicati... hanno avuto un senso e non sono stati tempo sprecato come qualcuno ha pensato. Rimane da chiarire cosa intenda il sindaco quando dice che nelle alienazioni resterà il piano soprastante il cinema: visto che c'è, gli conviene fare le cose fatte bene e non procedere ad alcuna svendita, ma iniziare con la riqualificazione del tutto.

Ed ora via con la messa a norma di impianto elettrico, magari come suggerivano in molti, anche con la raccolta fondi tra gli osimani: tesoretto o no, mettiamo al centro dell'attività amministrativa quel contenitore, perché il Centro ha bisogno di esso per tornare a vivere. Un bacio a tutti quelli che ci hanno sostenuto con il cuore e con la presenza viva. Se è un arrivo, è a maggior ragione una partenza!!!!!


da 'Amici del Nuovo Cinema Concerto' 





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-05-2015 alle 22:42 sul giornale del 13 maggio 2015 - 521 letture

In questo articolo si parla di attualità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ajko