utenti online

Calcio: un grazie speciale del presidente del Loreto calcio per la fantastica stagione

1' di lettura 12/05/2015 - Il Presidente Capodaglio Andrea ringrazia per questa fantastica stagione sportiva tutto lo staff tecnico a partire da Francesco Moriconi fino a tutti i tecnici del settore giovanile che grazie alle loro capacità sono riusciti sempre ad effettuare le giuste scelte e valorizzare in maniera esponenziale il vivaio lauretano.

Un grazie a tutta la squadra che oltre ad essersi dimostrata in campo seconda a nessuno, è prima di tutto composta da ottime persone “fuori” dal rettangolo di gioco, inclusi Angeletti fuori per infortunio per gran parte della stagione ma sempre vicino alla squadra e Tartufoli che ha dato il contribuito per tutto il girone di andata.

Un immenso grazie alla “Curva” che con le sue coreografie ed il suo caldo tifo ha sostenuto sempre la squadra anche nei momenti più delicati e riportato di nuovo a Loreto "voglia di calcio". Infine un grazie a tutti i dirigenti che con la loro passione ed il loro tempo hanno contribuito alla crescita della società. Grazie di cuore a tutti con la speranza di ripetersi e migliorare.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-05-2015 alle 22:07 sul giornale del 13 maggio 2015 - 301 letture

In questo articolo si parla di sport

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ajj0





logoEV
logoEV