utenti online
SEI IN > VIVERE OSIMO > POLITICA
Spazio elettorale autogestito

Loreto: 'Loreto Libera' e la Castellani si presentano: 'guardiamo al futuro consapevoli del passato'

1' di lettura
309

Loreto oggi é una città che sta attraversando un periodo di profonda crisi dovuta ad una inefficiente amministrazione della "Cosa Pubblica" spesso troppo interessata ad una gestione politica che si è dimenticata delle esigenze dell'intera comunità.

Noi di "Loreto Libera" crediamo che il Comune di Loreto abbia le risorse e i valori che possano essere la base per il rilancio della nostra città ed uscire così dalla crisi in cui siamo finiti. Siamo profondamente convinti che la conoscenza del passato sia il migliore aiuto per la realizzazione del futuro perché il passato per chi voglia porsi veramente all'osservazione e all'ascolto è il migliore maestro di vita in grado di mostrare non solo esempi di cattiva amministrazione ma soprattutto e per fortuna, buone pratiche da seguire di persone che hanno messo realmente se stessi al servizio della comunità.

È quindi con un occhio al passato ed uno al futuro che abbiamo ideato il nostro programma che non si articola in una serie di promesse elettorali ma in linee guida che indicano la strada che la nostra amministrazione seguirà nei prossimi cinque anni.

Onestà, legalità e trasparenza saranno alcune delle parole chiave che caratterizzeranno le nostre azioni, proprio per questo affermiamo che non intendiamo farvi quelle promesse tanto care ai soliti politici. In seguito alla politica scellerata della precedente amministrazione ci troveremo a dover fronteggiare un pesante indebitamento che grava sulla nostra città e quindi su ognuno di noi e poi perché ci piacerebbe lasciare spazio anche a tutte le istanze che voi cittadini potrete esprimere nel corso del mandato.



Questo è uno spazio elettorale autogestito pubblicato il 11-05-2015 alle 17:09 sul giornale del 12 maggio 2015 - 309 letture