Santoni (UpM): 'ben altro, e non la candidatura di Ginnetti, ad imbarazzare il Pd osimano'

2' di lettura 09/05/2015 - Nei giornali locali leggiamo "La candidatura di Ginnetti ha creato molti imbarazzi". Io, Monica Santoni mi candidai alle comunali 2014 con il PD in quanto per denominazione significa Partito Democratico, Partito del popolo.

Lo feci per contrastare la politica locale di allora che non condividevo. Ho dunque riposto la mia fiducia, come tanti altri, in questo giovane candidato Sindaco appoggiando i buoni propositi che professava per il bene della comunità Osimana. Una volta eletti non ho riscontrato i fatti e la condivisione.

Il Sindaco Pugnaloni, come in più di un occasione ho avuto personalmente modo di dirgli, per quanto mi riguarda è libero di sbagliare come crede. D' altronde si è dimostrato non accettare consigli ed opinioni differenti dalle sue. Un anno fa il Partito Socialista Osimano era praticamente pressoché inesistente tanto che ne ignoravo la sua presenza nel territorio locale.

Preso atto che non condividevo a pieno parte dell' operato di questa Amministrazione ho trovato opportuno e signorile fare un passo indietro, e seppur per me poco conveniente, ritirarmi e contribuire alla rinascita del PSI Osimo che ha come principi fondamentali la tutela dei diritti delle classi più deboli e dei lavoratori.

Questo articolo viene redatto per mettere a conoscenza i cittadini della realtà dei fatti perché è un mio diritto e dovere dire la verità e un diritto dei miei concittadini saperla. Premesso che nulla vi ho a che spartire politicamente, dato che è anche un mio rivale nel territorio, ho esordito questo mio comunicato riportando il trafiletto dei giornali di oggi "La candidatura di Ginnetti ha creato molto imbarazzo", in quanto ritengo fra tutti gli avvenimenti a cui ho assistito che ben altri sono le questioni imbarazzanti alle quali ci troviamo ad assistere.

Concludo dicendo che ho scelto il Psi perché preferisco far parte di un partito più piccolo in cui ci si adopera seriamente nella difesa dei valori veri piuttosto che far parte di un partito come il pd osimano in cui non vi è molta condivisione, predica bene e razzola male (oggi non predica più neanche così bene). Per dire la verità bisogna essere onesti ed avere coraggio. Purtroppo io ce l' ho.


da Monica Santoni 
     Candidata Uniti per le Marche 





Questo è uno spazio elettorale autogestito pubblicato il 09-05-2015 alle 19:13 sul giornale del 11 maggio 2015 - 1074 letture

In questo articolo si parla di politica, spazio elettorale autogestito

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ajbl





logoEV