'730' precompilato: l'Agenzia delle Entrate martedì 12 in piazza Boccolino per spiegare come funziona

1' di lettura 10/05/2015 - Appuntamento in Piazza Boccolino, a Osimo, martedì 12 maggio 2015 dalle 9 alle 17 con il camper dell’Agenzia delle Entrate. Il tour nazionale de “Il Fisco mette le ruote”, che quest’anno toccherà tutte le Regioni italiane, farà tappa nella cittadina marchigiana per fornire servizi, dare informazioni e rilasciare ai cittadini il Pin utile per il 730 precompilato e per i servizi telematici dell’Agenzia, aiutare i contribuenti a controllare la dichiarazione, riducendo tempi di attesa e spostamenti.

Oltre all’assistenza e all’informazione sul 730 precompilato e all’abilitazione ai servizi telematici dell’Agenzia, presso il camper saranno erogati i servizi normalmente disponibili presso gli uffici delle Entrate quali rilascio di codici fiscali e partite Iva, richiesta di duplicato di tessera sanitaria, chiarimenti in materia di comunicazioni di irregolarità e di iscrizioni a ruolo, informazioni relative a successioni e donazioni, visure catastali e ispezioni ipotecarie.

“Il 730 precompilato - dichiara il Direttore Regionale della Marche Carmelo Rau – rappresenta una momento fondamentale nello sviluppo e nel miglioramento dei servizi rivolti ai cittadini. Sono certo che la giornata di informazione presso il nostro camper ad Osimo, realizzata grazie all’indispensabile contributo dell’Amministrazione comunale, incontrerà il favore dei cittadini e della comunità locale”. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito dell’Agenzia delle Entrate all’indirizzo www.agenziaentrate.it.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-05-2015 alle 18:44 sul giornale del 11 maggio 2015 - 611 letture

In questo articolo si parla di economia, agenzia delle entrate

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ajcT





logoEV