Castelfidardo: l'ufficio postale di via Carducci festeggia la centenaria Adele Filippetti

1' di lettura 08/05/2015 - La direttrice dell’ufficio postale Catia Antonini e gli operatori dell’ufficio postale di via Carducci a Castelfidardo, per il suo centesimo compleanno, hanno voluto omaggiare con un pensiero la nonnina fidardense e storica cliente dell’ufficio Adele Filippetti.

Nata il 24 aprile del 1915, elegantissima, lucida e arguta, la Sig.ra Filippetti è stata accolta tra gli applausi di dipendenti e clienti incuriositi e compiaciuti che si sono avvicinati per farle i complimenti.

Adele, cliente affezionata dell’ufficio postale ha voluto essa stessa fare un regalo alla direttrice e ai dipendenti, una targa in argento con inciso: “In questa giornata importante nella quale sono riuscita a tagliare il traguardo dei 100 anni, va un mio grazie sincero alla direzione ed agli operatori di questa agenzia che nel corso degli anni mi hanno offerto sempre un servizio di qualità, di fiducia, competenza e disponibilità “- 24 aprile 2015 Filippetti Adele.

«Abbiamo voluto festeggiare il compleanno della signora che rappresenta, per la vita di un essere umano, un traguardo carico di significati” ha dichiarato la Direttrice Catia Antonini. “Averla come cliente è motivo di orgoglio per il nostro ufficio perché queste persone sono testimoni di valori e di modelli che vanno a consolidare l’identità ed il senso di appartenenza a radici comuni. Siamo noi, come Poste Italiane, che ringraziamo la signora Adele per averci permesso di condividere un momento straordinario ed intimo come il suo centesimo compleanno.».






Questo è un editoriale pubblicato il 08-05-2015 alle 17:09 sul giornale del 09 maggio 2015 - 362 letture

In questo articolo si parla di attualità, poste italiane, editoriale

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ai9K





logoEV