utenti online
SEI IN > VIVERE OSIMO >

Carschooling: Pugnaloni ottiene parere contrario del Ministero. Civiche: 'tutto regolare'

1' di lettura
935

scuolabus
Piccolo colpo di scena sulla vicenda del Car-Schooling. Il sindaco Pugnaloni parla di 'illegittimità' dell'iniziativa sul suo profilo Face Book, riportando una foto con un documento, che, ricorda il primo cittadino, contiene il "parere del ministero dei trasporti".

La risposta delle Liste Civiche, promotrici dell'iniziativa attraverso il Circolo +76, non si è fatta attendere. Sempre a mezzo social network, le Civiche ricordano come il servizio sia perfettamente "in regola perché la formula invocata dal sindaco come un trofeo non è quella utilizzata".

La formazione politica osimana ne ha anche per i tecnici competenti che hanno emesso il parere: "non sono riusciti in 9 mesi di investigazioni serrate neanche a capire il procedimento normativo assunto dal circolo +76 per far svolgere il servizio".

Per la coordinatrice dei latiniani, Donatella Baleani, "in questi mesi non sono certo mancati i controlli al nostro servizio, peraltro di grande successo. Sono stati tutti regolarmente superati. Dispiace emergano sparate come queste. Ma d'altronde il periodo, elettorale, è quello che è".



scuolabus

Questo è un articolo pubblicato il 06-05-2015 alle 18:12 sul giornale del 07 maggio 2015 - 935 letture