utenti online
SEI IN > VIVERE OSIMO > POLITICA
Spazio elettorale autogestito

Alle regionali del 31 maggio. Vota 'Uniti per le Marche'. Scrivi Mirco Soprani

1' di lettura
375

Serietà, competenza e un lungo lavoro amministrativo contraddistinguono l'esperienza politica di Mirco Soprani a Castelfidardo. La Lista Civica da lui guidata ha raccolto consensi in ogni area politica tradizionale. Questo con la forza dei fatti.

Oggi la città della fisarmonica gode di bilanci in ordine così come lo sono i manti stradali e l'arredo urbano. Senza dimenticare i servizi sociali, agli anziani e ai giovani. Soprani e i suoi collaboratori hanno saputo affrontare anche la difficile stagione della crisi, peraltro non ancora conclusa.

Ora l'impegno del primo cittadino fidardense, a meno di un anno dalla scadenza della sindacatura, si rinnova per la Regione nella lista Uniti per le Marche a sostengno del candidato Luca Ceriscioli. Lo scopo è ancora quello di lavorare per il bene comune e rappresentare al meglio la vasta area a sud di Ancona, con la Valmusone e la Riviera del Conero.

Per farlo Soprani ha le carte in regola per farl. Con lui, una volta tanto, per l'amministratore palrano risultati concreti e persino sorprendenti che ha ottenutoi.

Dai un'opportunità in più all'impegno, la capacità e l'onestà. Alle prossime regionali del 31 maggio Vota Uniti per le Marche. Scrivi SOPRANI.



Questo è uno spazio elettorale autogestito pubblicato il 06-05-2015 alle 16:47 sul giornale del 07 maggio 2015 - 375 letture