utenti online
SEI IN > VIVERE OSIMO > POLITICA
Spazio elettorale autogestito

Santoni (UpM) risponde a M5S: 'io candidata del Centro-sinistra osimano'

1' di lettura
566

In riferimento all' articolo M5S dal titolo "M5S. Sulle Regionali umiliato tutto lo stato maggiore del PD Osimano. Si dimettano!". Io, Monica Santoni, Segretario del PSI Osimano, Componente dell' Attuale Maggioranza, membro dell' Amministrazione Comunale, colgo l' occasione per ringraziare il M5S per quanto scritto nell' aarticolo sopra citato.

Vorrei dunque ribadire di non essere membro delle Liste iviche osimane e ricordare agli elettori di Centro Sinistra Osimano e non solo che, Osimo in Regione c' è, ovvero grazie a voi elettori potrà esserci in modo sempre più importante!

Questo, cari concittadini, è un appello a non farvi forviare da quanto scritto o quanto detto da tutti i vari schieramenti politici osimani, ma un invito a farvi riflettere: con Monica Sanotni in Regione il Centro Sinistra Osimano ad Osimo c' è e grazie a voi potrà diventare una voce importante al servizio anche di tutti gli Osimani! Grazie per il vostro sostegno!



Questo è uno spazio elettorale autogestito pubblicato il 04-05-2015 alle 22:41 sul giornale del 05 maggio 2015 - 566 letture