utenti online
SEI IN > VIVERE OSIMO > POLITICA
comunicato stampa

Latini (Civiche): 'Cimitero di San Biagio al collasso. L'amministrazione se ne occupi'

1' di lettura
400

Dino Latini
Invece di parlare tanto l’amministrazione comunale dovrebbe concentrarsi in cose concrete. Il cimitero di San Biagio si trova in uno stato di emergenza, sono rimasti solamente due loculi vuoti posizionati in alto delle file. E’ necessario un ampliamento dell’area cimiteriale della frazione per poter costruire nuovi loculi e dare la possibilità ai cittadini di San Biagio e di Osimo Stazione di costruire le edicole di famiglia.

Basta avere la volontà di farlo, perché tutto era stato già predisposto dalla precedente amministrazione: dall’ acquisizione del terreno all'avvio del progetto di ampliamento del cimitero, ma il nuovo corso dell'amministrazione comunale non ha fatto nulla.

Respingo pertanto preventivamente ogni facile critica che si poteva fare in passato, perché le nostre amministrazioni sono intervenute ripetutamente per il cimitero di San Biagio, dal parcheggio all'acquisizione dell'area, dalla manutenzione straordinarie ai nuovi loculi, ora è arrivato il momento di intervenire nuovamente e rapidamente.



Dino Latini

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-05-2015 alle 15:54 sul giornale del 04 maggio 2015 - 400 letture