utenti online

Santoni: 'la mia candidatura coerente. Ad Osimo sconfortante lo spettacolo della politica'

1' di lettura 28/04/2015 - In questo momento il mio pensiero va a tutti gli Osimani a cui chiedo scusa io, visto che nessuno lo fa, per questo sconsolante teatrino politico che si ritrovano a vedere. Personalmente nutro stima per i miei concittadini e credo che essi abbiano mente propria dunque auspico che non si lascino stordire da tutti questi tentativi politici di distorcere la realtà dei fatti. La verità è molto semplice.

La Santoni si candida alle Regionali come Socialista nella lista civica "Uniti per le Marche" con Ceriscioli. Fin qui solo coerenza. Ginnetti delle Liste Civiche Latiniane (da sempre con Spacca) si candida con "Uniti per la Marche" con Ceriscioli.

Fin qui tutto regolare (nel senso che rispecchia coerentemente il modo politico di operare delle Liste Civiche Latiniane tenendo inoltre presente che le stesse sembrerebbero contemporaneamente candidare anche la Giacchetti con Spacca. Giustamente). Politicamente parlando vien da chiedere ai tre moschettieri delle liste civiche Latiniane quanto tempo impieghino a partorire articoli di cotanto spiccato spessore?

Credono seriamente di poter imbambolare gli Osimani con queste affermazioni? Al movimento 5 stelle rispondo semplicemente: la Santoni non è la flagellatrice delle liste civiche Latiniane perché le liste civiche Latiniane si stanno autoflagellando da sole. Al nostro PD Osimano affettuosamente dico "sveglia che è un pezzo che è giorno". Agli Osimani la mia più sentita solidarietà.


da Monica Santoni 
     
Candidato PSI regionali 





Questo è uno spazio elettorale autogestito pubblicato il 28-04-2015 alle 11:08 sul giornale del 29 aprile 2015 - 1375 letture

In questo articolo si parla di politica, santoni

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/aiGO





logoEV
logoEV